Rozinalva Azevedo da Silva

Su di me

Sono una Makeup Artist,ho intrapeso questo progetto perché vorrei fare i miei lavori anche da sola,per fare un po' di pubblicità on line, vorrei anche mettere all'opera le mie idee creative e anche essere più preparata per ogni situazione lavorativa ,la fotografia e il makeup se completano, ed io cerco sempre di dare il massimo nel mio lavoro. La fotografia mi è sempre piaciuta , forse è stato uno dei motivi per il quale ho intrapreso questa professione di Makeup Artist, spero anche con questo corso diventare una professionale con più esperienza e capacità.

Ragazza felice

Ragazza felice

Bellissimo scatto,dove le ho chiesto di sorridere la mio via.

Copre sedia

Copre sedia

Questo é stato l'ultimo scatto di una serie,però prima di finire le ho chiesto tenere il copre divano come se fosse una bellissima pelliccia.

Sguardo

Sguardo

Questo scatto mi piace,perché il suo sguardo è protagonista.

Guarda in là

Guarda in là

la sfida di ogni scatto è cercare una posa che sembri naturale,altrimenti diventa tutto molto astificioso.

Relax

Relax

Lei in relax,io un po' meno,per fare questo scatto,ho dovuto fare due giri di scale per andarla a prendere questa sedia in ferro battuto pesantisima.

Scatto dal basso

Scatto dal basso

A me piace tantissimo scattare dal basso,è una angolazione molto elegante.

Principessa nera

Principessa nera

Questa ragazza é bellissima,nella foto sembra non molto scura,però di persona é estremamente nera,perché è di origine ganese,ha un bellissimo viso,

Principessa nera

Principessa nera

Non solo il viso di questa ragazza é bello,anche fisicamente,però lei non aveva esperienza fotografica e quindi é stata una vera fatica questo shooting.

Stupenda

Stupenda

A me piace tantissmo la luminosità della pelle,per truccare una persona con questo colore di pelle bisogna avere una certa preparazione come makeup artist.

Set

Set

Questo set ho preparato a casa mia,con i miei oggetti di arredamento.

Bravissima

Bravissima

Questa ragazza é veramente brava a fare delle pose naturale.

Bellissima

Bellissima

La naturalezza del suo sguardo,mi ricorda i quadri del rinascimento.

La adoro

La adoro

Come fotografa non so se c'e qualcosa di sbagliata in questo scatto,però a me piace tantissimo.

Set

Set

Una delle più grande sfide per me,è riuscire a fare del scatti nei spazi che ho disponibile, la mia tavernetta ha il soffito bassissimo e quindi faccio fatica.

Set

Set

Set creato a casa mia, luce estremamente soffusa,diaframma 1.4 ,quindi ha sfuocato totalmente la lampada,a me è piaciuto tantissimo,purtroppo volevo stare appena un po’ più lontana dalla modella ,però il poco spazio non mi permetteva.

Set

Set

Sempre lo stesso set,a me piace molto questo suo sguardo malinconico, molto brava la ragazza.

Set casa mia

Set casa mia

L'eleganza va sempre di moda.

L'eleganza va sempre di moda.

Mia figlia

Mia figlia

Sempre lo stesso giorno,non mi piaceva la luce troppo forte sul suo viso,perché avevo una flash che puntava dal basso,ho cambiato in nero e bianco.

Il Meglio

Il Meglio

Questo scatto ho fatto quando era già buio,senza nessun tipo di illuminazione,questa luce gialla,era il pallodella luce del parco,peccato che avevo il tempo troppo lento e non avevo il treppiedi con me e questo scatto ho fatto con la mia DSRL,non avevo ancora la mia D810.