FRANCESCA CAMBONI

Su di me

Mi chiamo Francesca Camboni, ho 23 anni e vivo in Sardegna.
Ho dapprima intrapreso studi classici, conclusi con una tesi sull'interpretazione della fotografia e mi sono poi iscritta alla facoltà di Architettura, Design e Urbanistica di Alghero, nella quale mi sono laureata nel 2017 a pieni voti.

Sin dai tempi dell’infanzia ho mostrato grande interesse per questo tipo d’arte, coltivando negli anni la mia passione. Ritengo che in questo campo, per cogliere aspetti che raramente si notano, non basti possedere una fotocamera, ma innanzitutto è necessario nutrire una particolare sensibilità verso il mondo, per questo il mio motto è #scattaprimacongliocchi

Condividi il portfolio

Il mio lavoro

Opero principalmente come fotografa di matrimoni nei comuni di Alghero, Pattada, Ozieri e dintorni (Sardegna, Italia), privilegiando nel mio lavoro il reportage. Adoro catturare le spontaneità e le emozioni delle persone, con più discrezione possibile.

Mi occupo anche di fotografia di tipo commerciale, per aziende che desiderano promuovere i loro prodotti (di piccola taglia), nei suddetti comuni. La mia propensione nel concentrarmi sui particolari mi contraddistingue ed è il mio punto forte.

Anche i dettagli, le mani, i riflessi e la fotografia di strada sono temi ricorrenti nelle mie immagini, che hanno lo scopo di comunicare al pubblico ciò che i miei occhi e il mio cuore hanno visto e provato in quel determinato istante.

Contatti

Francesca Camboni Fotografa
Fotografia per matrimoni e attività commerciali.

📧 Email: fracamboni@tiscali.it
📱 Telefono e Whatsapp: 3442270618
💻 Sito Web: www.istitutodifotografia.it/portfolio/fracamboni
✒️ Messaggio in privato via Facebook: https://www.facebook.com/francescacambonifotografa/

Connettiti con me online